Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 15 agosto 2019 ore 17:30

David Beckham, selfie per le strade di Firenze

Il calciatore in posa assieme ai figli ha regalato foto ricordo in vari locali fiorentini oltre a fermarsi con i tifosi che lo hanno riconosciuto



FIRENZE — Non è passato inosservato David Beckham per le strade di Firenze, nonostante il Ferragosto. Il campione ha scelto la Toscana e Firenze come tappa del suo viaggio in Italia con la famiglia, la moglie Victoria Adams ex Spice Girls ed i quattro figli.

Dal cuore del centro storico, in Borgo Pinti verso l'arco di San Pierino, Beckam ha pubblicato su instagram alcuni selfie con i figli, durante le calde notti fiorentine di metà agosto, ma prima si è messo in posa con alcuni ristoratori del centro storico che hanno voluto una foto ricordo da condividere sul web o incorniciare alla parete del loro locale.

Tanti gli ospiti illustri del mondo dello spettacolo e dello sport che hanno deciso di trascorrere l'estate nel capoluogo toscano, qualcuno non si è fatto mancare una visita nei musei più famosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno