Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Monitor Consiglio lunedì 04 marzo 2024 ore 16:03 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

La scomparsa di Claudia Fiaschi un grande dolore

Cristina Giachi
Cristina Giachi

"Il mondo cooperativo eredita compito importante, portare avanti l'investimento di Claudia"



FIRENZR — "La prematura scomparsa di Claudia Fiaschi suscita un grande dolore in ciascuno di noi e lascia dietro di sé un’eredità di passione, energia, fiducia nelle realtà del terzo settore, del sociale, e in tutti coloro che sono impegnati nella costruzione di una società più giusta e solidale". 

"Il mondo cooperativo eredita quindi un compito importante: portare avanti con fiducia ed energia l’investimento di Claudia nella cooperazione sociale. Oggi molti di noi perdono un’amica, e per tutti si perde un membro prezioso della nostra comunità cittadina. Che il suo impegno ci sia di ispirazione e di stimolo”.

È quanto dichiara Cristina Giachi, consigliera regionale Pd e presidente della commissione istruzione, formazione, beni e attività culturali esprimendo il proprio cordoglio per la morte di Claudia Fiaschi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno