Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca lunedì 03 ottobre 2022 ore 18:15

Incidente sull'Aurelia con 3 feriti, uno è gravissimo

pegaso e ambulanza
Foto d'archivio

Un uomo di 44 anni è stato soccorso in condizioni critiche con l'ausilio dell'elicottero Pegaso. Due donne trasportate in ospedale in ambulanza



FOLLONICA — E' di tre feriti tra cui uno gravissimo il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio poco prima delle 16,20 sull'Aurelia Vecchia, la strada provinciale 152 a Follonica nel Grossetano.

Un uomo di 44 anni è stato soccorso in condizioni critiche, in codice 3, e trasferito d'urgenza con l'elicottero Pegaso 2 all'ospedale senese delle Scotte.

Due donne di 39 e 56 anni sono risultate ferite in modo meno serio, e sono state portate in ambulanza in codice 1 all'ospedale Misericordia di Grosseto.

Sul posto, oltre all'elisoccorso, sono intervenute l'automedica di Follonica, le ambulanze della Pubblica Assistenza di Sassofortino e della Croce Rossa di Gavorrano e i vigili urbani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno