Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca lunedì 30 ottobre 2023 ore 08:00

Pusher nei boschi, l'inseguimento scatta a cavallo

I carabinieri a cavallo
I carabinieri a cavallo

Lui in fuga e dietro i carabinieri del 4° reggimento a cavallo arrivati da Roma lanciati al galoppo che l'hanno acciuffato dopo poco



FUCECCHIO — Scovato nei boschi, il pusher si è dato alla fuga nella fitta vegetazione. E' scattato l'inseguimento dei carabinieri, ma questa volta a cavallo. Sì perché per controllare l'area di spaccio delle Cerbaie - cerniera dello smercio di droga fra l'Empolese, la piana lucchese, il Pisano e la Valdinievole - a dare man forte ai carabinieri della stazione di Fucecchio sono arrivati i militari del 4° reggimento a cavallo del Gruppo squadroni carabinieri di Roma.

Il personale dell'Arma si è lanciato al galoppo, arrestando il pusher 25enne poco dopo. Si tratta di un giovane senza fissa dimora, di origini straniere e irregolare sul territorio nazionale. Aveva con sé nel bosco 30 dosi di cocaina per un peso complessivo di 27 grammi, dell'hashish e materiale per il confezionamento. 

E' stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti o psicotrope e denunciato in stato di libertà per la sua posizione irregolare come immigrato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno