Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca venerdì 03 marzo 2017 ore 17:58

Sesso con prostitute, poliziotto perde il posto

Il Tar ha confermato la destituzione dal servizio per l'agente che costrinse due prostitute ad avere rapporti sessuali durante un controllo in Toscana



GENOVA — "La concussione è il reato più grave commesso contro la pubblica amministrazione". Con questa motivazione il Tar della Liguria ha ritenuto legittima la destituzione dal servizio di un ispettore di polizia che, durante un controllo avvenuto in Toscana, obbligò due prostitute ad avere rapporti sessuali con lui. 

Il provvedimento di espulsione dal corpo di polizia era stato impugnato davanti al tribunale amministrativo dallo stesso poliziotto. Ma i giudici gli hanno dato torto.

"La particolare odiosità del comportamento e la circostanza che, a perpetrarlo, sia stato un ispettore di polizia - ha decretato il Tar - evidenziano come la valutazione dell'amministrazione debba ritenersi del tutto giustificata, logica e razionale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno