Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:50 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Out of office», quando le vacanze si dilatano sembrano un letargo economico
«Out of office», quando le vacanze si dilatano sembrano un letargo economico

Attualità sabato 05 marzo 2016 ore 17:50

Morìa di pesci nel fiume invaso dai liquami

Sta scorrendo sulle acque del liquido nero e schiumoso e nessuno sa da dove provenga. La situazione si sta estendendo fino alla zona della Ribolla



GROSSETO — Enorme moria di pesci nel Carsia, che scorre tra Gavorrano e Massa Marittima e anche nel fiume Bruna. Il liquame nero e schiumoso ha ucciso molti pesci.

La situazione si sta estendendo fino alla Ribolla, dove scorre il Bruna prima di raggiungere Castiglione. 

I cittadini hanno avvertito le istituzioni e le autorità competenti. Dalle prime analisi effettuate da Arpat pare che il liquame sia derivato da sostanza organica. Sul posto anche Forestale e Carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un finanziere libero dal servizio è riuscito a mettere la bimba in salvo all'interno della sua auto. Poi la corsa in ospedale. Le parole del militare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca