Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca mercoledì 28 settembre 2022 ore 20:40

Frontale sotto il cavalcavia, gravi madre e figlia

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente

Le ragazza ha 16 anni ed è grave. I mezzi coinvolti sono l'utilitaria a su cui viaggiavano le due donne e un furgone van con 5 persone a bordo



CASTAGNETO CARDUCCI — Una donna di 45 anni e la figlia sedicenne sono rimaste gravemente ferite in un incidente avvenuto intorno alle 18 a Donoratico, sotto il cavalcavia della strada provinciale vecchia Aurelia.

Per cause in corso di accertamento l'utilitaria su cui viaggiavano le due donne si è scontrata con un furgone van con 5 persone a bordo. Un impatto molto violento che ha provocato feriti e semidistrutto i due veicoli.

Madre e figlia sono state soccorse dai sanitari del 118 e trasportate al pronto soccorso dell'ospedale di Cecina. La paziente in condizioni più critiche, la ragazza di 16 anni, è stata poi trasferita all'ospedale di Cisanello di Pisa con l'elisoccorso.

Sul posto hanno operato i sanitari della Croce Rossa e della Pubblica Assistenza e i vigili del fuoco. I rilievi sono stati effettuati dai Carabinieri e dalla Polizia municipale di Donoratico.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno