Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 21 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»

Attualità Mercoledì 25 Settembre 2019 ore 15:00

Inizio d'autunno con tempo stabile

Il maltempo degli ultimi giorni lascerà il posto a giornate più soleggiate con temperature miti almeno ai primi giorni di ottobre



FIRENZE — L'inizio dell'autunno in Toscana sarà in linea con le medie stagionali. Buone notizie dunque rispetto a quanto visto finora, con temperature sopra i normali target in settembre e piogge che, in poche ore, sono invece cadute in maniera torrenziale.

Stando alle previsioni dei maggiori esperti, che sono tutte concordi, già da domani, giovedì, si assisterà ad una stabilizzazione del fronte climatico, con sere e notti fresche e giornate miti, con massime tra i 23 e i 25 gradi almeno fino ad inizio ottobre.

Nel periodo che ci apprestiamo a vivere, da oggi a un paio di settimane, anche bassa probabilità di pioggia. Insomma un clima ideale, con l'unica pecca di qualche possibile nebbia mattutina, ma destinata a sparire in breve tempo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio sarebbe caduto da un'altezza di circa 7 metri. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Cronaca

Attualità