
Giornata Mondiale dell'acqua, il video della campionessa del mondo di apnea nella piscina termale più profonda del mondo

Cronaca martedì 02 luglio 2024 ore 19:05
Donna muore nell'appartamento in fiamme

L'allarme è scattato poco prima delle 9 con l'intervento sul posto dei vigili del fuoco e del 118. Al pronto soccorso due vicini e un vigile del fuoco
BIBBONA — Dramma a Bibbona dove una donna di 57 anni è stata trovata senza vita nella sua abitazione in fiamme. L'incendio si è verificato questa mattina. L'allarme è scattato poco prima delle 9 con l'intervento sul posto dei vigili del fuoco, del 118 e delle forze dell'ordine.
Le fiamme hanno interessato la camera da letto di un'abitazione al primo piano rialzato di un edificio. I vigili del fuoco hanno provveduto ad estinguere l'incendio, cercando nel contempo di accedere all'interno dei locali invasi dal fumo, trovando la donna ormai senza vita.
Sono stati due vicini di casa, poi trasportati in ospedale in codice verde per una lieve intossicazione, a dare l'allarme segnalando che all'interno dell'abitazione in fiamme era presente la donna. In ospedale, per una ustione al gomito, anche un vigile del fuoco.
Il magistrato di turno ha disposto il sequestro dell'abitazione interessata dall'incendio. Non risulterebbero, al momento, problemi di stabilità per i locali al piano superiore.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI