Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca giovedì 30 novembre 2023 ore 08:30

Giovane col frigo di casa zeppo di droga

cane antidroga finanza

Il ragazzo è finito in arresto. Determinante l'intervento dei cani antidroga della guardia di finanza, poi è scattata la perquisizione



LIVORNO — Giovane, disoccupato, il frigorifero di casa zeppo di droga: un ragazzo di 20 anni è finito in arresto a Livorno dopo che i cani antidroga della guardia di finanza e la perquisizione al domicilio lo hanno incastrato. Le Fiamme Gialle hanno sequestrato oltre mezzo chilo di hashish suddiviso in panetti stipati nell'elettrodomestico, un bilancino di precisione e centinaia di euro in contanti poco compatibili col fatto che il 20enne non lavora.

I finanzieri avevano notato movimenti sospetti nel centro città, così hanno deciso di intervenire con le unità cinofile antidroga indentificando varie persone. E proprio i due labrador antidroga, Gera e Dely, hanno immediatamente dato segni di interessamento nei confronti di un 20enne livornese.

Così è scattata la perquisizione presso la sua abitazione, ed è lì che è emerso come nel frigorifero fossero detenuti diversi panetti e pezzetti di hashish, per un peso complessivo di oltre mezzo chilo, pari a centinaia di dosi. E' stato tutto sequestrato, lui arrestato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno