Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 17°19° 
Domani 14°24° 
Un anno fa? Clicca qui
martedì 17 settembre 2019

Attualità sabato 31 gennaio 2015 ore 17:20

Maltempo, prolungata l'allerta per pioggia e neve

Il livello di attenzione prorogato fino a domani alle 18 con particolare attenzione alla zona del grossetano dove sono previste forte precipitazioni



FIRENZE — Ad essere sotto osservazione, secondo quanto spiegato dalla Protezione Civile regionale, sono soprattutto i comuni di Arcidosso, Campagnatico, Capalbio, Castel del Piano, Castell'azzara, Castiglione della Pescaia, Cinigiano, Civitella Paganico, Gavorrano, Grosseto, Magliano in Toscana, Manciano, Massa Marittima, Monte Argentario, Montieri, Orbetello, Pitigliano, Roccalbegna, Roccastrada, Santa Fiora, Scansano, Seggiano, Semproniano, Sorano. L'allerta è scattata alle 12.30 di oggi e si estendera' alle ore 18 di domani.

In particolare per oggi le previsioni parlano di rovesci nevosi sparsi possibili su tutto il territorio a quote collinari (400-500 metri), fino a quote inferiori in occasione delle precipitazioni più intense (200-300 m), in particolare, si legge sempre nella nota, sulle zone interne. 

Domani, già dalle prime ore della notte, ancora precipitazioni nevose a prevalente carattere di rovescio con quota neve che nelle zone interne, temporaneamente, potrà raggiungere i fondovalle e perfino la pianura.



Tag

Il bambino caduto dal balcone a Lodi: ecco come Angel lo ha salvato | Video

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca