Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:56 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 02 ottobre 2020 ore 15:54

Forti raffiche di vento, notte di bufera in arrivo

Allerta meteo di codice giallo per questo primo scorcio di weekend. Mare molto mosso, possibili anche violente grandinate



TOSCANA — Un profondo vortice depressionario interesserà la Toscana tra la serata di oggi, venerdì, e la prima parte della giornata di sabato. La sala operativa unificata della Protezione civile regionale ha quindi emanato una nuova allerta di codice giallo per temporali, rischio esondazione di torrenti e fossati, vento forte e mareggiate fino alle 13 di domani, sabato 3 ottobre.

Per questa sera quindi sono attese precipitazioni sparse sul nord ovest della regione, con temporali anche di forte intensità più probabili sulla Lunigiana.

Il maltempo proseguirà nelle prime ore di sabato mattina con possibili forti temporali a partire dalle zone occidentali, accompagnati da forti colpi di vento e grandinate. Dopo un’attenuazione, in serata nuova ripresa sulle zone di nord ovest e sul litorale centro settentrionale.

Mari agitati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

GIALLO Mazzola

Attualità