Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca domenica 07 giugno 2020 ore 15:30

Assalti esplosivi ai bancomat, tre in poche ore

L'esplosione all'ufficio postale di Riotorto
L'esplosione all'ufficio postale di Riotorto

E' successo a Casciana Terme, Piombino e Grosseto. Indagini in corso da parte dei carabinieri. In due casi i ladri sono fuggiti con il denaro



PIOMBINO — Tre assalti ai bancomat con l'esplosivo in poche ore in Toscana. Nel primo caso alcuni malviventi hanno fatto esplodere il bancomat di Credit Agricole in piazza Martiri della Libertà a Casciana Terme. I ladri sono riusciti a fuggire con i soldi, da quantificare la cifra sottratta. Sull'episodio sono a lavoro i carabinieri.

Altro assalto al bancomat dell'ufficio postale a Riotorto, località nel Comune di Piombino. L'esplosione è avvenuta attorno alle 2 di notte. In questo caso i ladri non sono riusciti a manomettere il bancomat ma l'esplosione ha innescato un incendio subito spento dai vigili del fuoco intervenuti sul posto. Le indagini sono coordinate dai carabinieri di Piombino.

Il terzo caso a Roselle, in provincia di Grosseto. La forte esplosione ha fatto tremare il palazzo ed alcuni cittadini hanno pensato ad un terremoto. Invece i rapinatori avevano fatto saltare in aria il bancomat dell'ufficio postale. Un testimone ha visto i ladri che raccoglievano il denaro e poi fuggivano in direzione Siena. Qui il bottino è stato quantificato in 72mila euro. Sulle tracce dei rapinatori la polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane, residente in Toscana, era a bordo di un camion coinvolto in un incidente tra i caselli di Nogarole Rocca e Mantova Nord. Vani i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Imprese & Professioni