Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:56 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca giovedì 29 febbraio 2024 ore 19:10

Neonato portato via dall'ospedale, lui e la mamma non si trovano

carabinieri

Il padre che aveva sottratto il piccino dandosi alla fuga è stato rintracciato. Non così la sua compagna e il figlio. Ricerche dei carabinieri



PISA — Non c'è ancora alcuna traccia del neonato di 7 giorni portato via ieri dall'ospedale Santa Chiara di Pisa dal padre in bicicletta e scomparso, con la madre che si era dileguata poco dopo. Il babbo del piccino è stato rintracciato nella serata di ieri, ma solo. La donna e il bebè ancora non si trovano.

La scomparsa è avvenuta ieri intorno alle 14: la coppia si trovava nel reparto ospedaliero di neonatologia in attesa di un incontro con gli assistenti sociali per pianificare le attività di dimissione del bimbo. D'improvviso la fuga, in cui la coppia ha fatto perdere le sue tracce insieme al neonato.

Immediate le ricerche a tappeto da parte dei carabinieri che proseguono per arrivare a ritrovare il bambino e sua madre. Il papà non starebbe infatti collaborando con gli inquirenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno