Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca mercoledì 21 dicembre 2022 ore 14:19

Ladri senza cuore rubano le ceneri del bimbo

polizia

Hanno razziato casa impossessandosi anche dell'urna con le ceneri del bambino morto anni fa e di alcuni suoi giocattoli. Appello virale sui social



PISTOIA — Si sono introdotti nella casa di Pistoia e hanno portato via anche l'urna con le ceneri del bambino di 4 anni deceduto anni fa e alcuni suoi giocattoli: è successo ieri sera intorno alle 19.

Lo strazio della famiglia si è riversato anche sui social, con un appello alla restituzione divenuto presto virale e condiviso tra gli altri anche dal sindaco di Serravalle Pistoiese Piero Lunardi.

I ladri senza cuore hanno poi abbandonato la teca nei pressi dell'abitazione da cui era stata sottratta. L'ha recuperata la polizia a tempo di record, dopo che alcuni passanti l'avevano notata avvertendo le forze dell'ordine. Resta lo choc per la famiglia e la comunità locale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno