Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 07 novembre 2018 ore 13:13

Raddoppio Pistoia Montecatini, due giorni di stop

La circolazione ferroviaria deve essere sospesa a causa dei lavori che porteranno al raddoppio dei binari sulla linea Firenze - Pistoia - Viareggio



PISTOIA — Proseguono, nel rispetto dei tempi previsti, i lavori del primo lotto per il raddoppio ferroviario tra Pistoia e Montecatini Terme, sulla linea Firenze – Pistoia – Viareggio.

Per consentire l’operatività dei cantieri, è sospesa la circolazione dei treni tra Pistoia e Montecatini Terme dalle 15 di sabato 10 novembre alle 5 di lunedì 12 novembre. Tra le due località sarà attivo un servizio sostitutivo con autobus “Via Autostrada A11” che non effettuerà fermate intermedie.

Nello specifico prosegue la realizzazione di diversi tratti di binario, in affiancamento all’attuale, e delle opere propedeutiche all’eliminazione dei passaggi a livello, la costruzione della galleria Serravalle e delle spalle e pile dei nuovi ponti ferroviari sui fiumi Nievole ed Ombrone. Nel corso del 2018 è in programma l’interruzione anche nel fine settimana 1/3 dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno