Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca giovedì 04 gennaio 2024 ore 14:00

Violento impatto tra moto e ambulanza, grave centauro

L'ambulanza coinvolta nell'incidente
Foto di: Misericordie Pisane (da Facebook)

Attivato l'elisoccorso Pegaso. Il motociclista è stato trasportato all'ospedale Careggi in codice rosso. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri



POMARANCE — Grave incidente sulla strada regionale 439 Sarzanese Valdera. Lo scontro, che ha coinvolto un'ambulanza e una moto, si è verificato nel primo pomeriggio di oggi nel territorio comunale di Pomarance.

Il motociclista, del quale non sono state rese note le generalità, è rimasto ferito e secondo le prime ricostruzioni del personale del 118, dopo l'impatto è apparso privo di sensi. 

Sul posto è intervenuto anche l'elisoccorso Pegaso che ha trasportato il centauro in codice rosso al Centro traumatologico ortopedico dell'ospedale Careggi di Firenze. Illeso l’equipaggio dell'ambulanza.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri per ricostruire l'accaduto e mettere in sicurezza l'area.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno