Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità martedì 30 gennaio 2024 ore 15:00

Gli entra la scala reale a quadri e vince 120mila euro

carte da gioco

Il fortunato giocatore è un 39enne che di mestiere fa il corriere. Si è aggiudicato la vincita in un singolo round: "Estinguerò il mutuo di casa"



PONTEDERA — “Ero a casa con la mia compagna e quando ho realizzato di avere in mano la scala reale di quadri, ho provato un’immensa gioia”: parla così un 39enne di Pontedera, in provincia di Pisa, che di mestiere fa il corriere. 

E ne ha ben donde, visto che si è aggiudicato una vincita da ben 120 mila euro in un singolo round grazie alla Royal Flush di 888casino a cui, fa sapere AgiproNews è iscritto da ormai 3 anni.

“Non ho riti scaramantici – spiega il vincitore, grande appassionato di sport e tifoso del Pontedera - tornando al momento della scala reale, ho cambiato solamente una carta e quella entrata è stata decisiva. Grazie a questi 120 mila euro, finalmente potrò estinguere il mutuo della casa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno