comscore
Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 17°28° 
Domani 18°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 19 settembre 2020
corriere tv
«Grazie alle mie due lauree...» Il tenente colonnello che si autoelogia in diretta idolo del web

Cronaca mercoledì 05 agosto 2020 ore 08:13

Auto precipita per 30 metri, un morto e tre feriti

La tragedia è avvenuta la notte scorsa. La vittima è un uomo di 45 anni. Sul veicolo c'erano altre tre persone, lunghe operazioni di soccorso



CANTAGALLO — Uno spaventoso incidente è avvenuto la notte scorsa, intorno alle 1, in località Migliana. Come riferiscono i vigili del fuoco, un'auto con a bordo quattro persone è uscita di strada precipitando in un dirupo profondo 30 metri. Uno dei quattro occupanti del veicolo è morto sul colpo. Altri due sono riusciti a uscire da soli dall'auto e a chiamare i soccorsi. 

Poco dopo i pompieri, intervenuti sul posto con i sanitari del 118 e i carabinieri, hanno raggiunto la vettura ed estratto dalle lamiere sia la vittima che la quarta persona, rimasta incastrata all'interno della vettura. 

Le operazioni di soccorso sono state lunghe e difficoltose, sul posto sono arrivati, oltre ai vigili del fuoco di Montemurlo, anche due mezzi dalla centrale di Prato con attrezzature specifiche e personale Saf (specializzato in soccorsi in condizioni speleo-alpino-fluviali). 

L'auto è stata posta sotto sequestro. In corso di accertamento le cause dell'incidente.

Notizia in aggiornamento



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca