Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca sabato 08 ottobre 2016 ore 14:38

Fuori di sé minaccia di morte la compagna

Panico in un bar per la violenta reazione di un uomo che ha picchiato la ragazza e mandato in frantumi un espositore. Minacciati anche i poliziotti



PRATO — A fare le spese della furia del trentenne marocchino regolare in Italia e residente a Prato, è stato anche il cliente che si trovava nel bar di via Arno in cui si è consumata la vicenda. L'uomo, per motivi del tutto futili, ha mandato in frantumi con un calcio un espositore in vetro e poi ha aggredito a parole la commessa. Il cliente ha cercato di calmarlo ma se l'è vista con la sua rabbia. 

Una volta sul posto, gli agenti sono stati a loro volta minacciati insieme alla compagna dell'uomo, oltretutto già picchiata a suon di pugni e schiaffi

L'uomo è stato accompagnato nell'auto di servizio e identificato. Poi è stato denunciato in stato di libertà per i reati di danneggiamento aggravato, minacce gravi e resistenza a pubblico ufficiale. 

Peccato che poi abbia insistito. Poco dopo, infatti, altri agenti lo hanno visto fuori dall'abitazione della compagna. Quando si sono avvicinati per chiedergli che intenzioni avesse, ha estratto un coltello e lo ha puntato contro di loro. Con mossa rapida i poliziotti lo hanno disarmato e portato in questura dove a quel punto è scattato l'arresto per porto illegale di coltello, resistenza, violenza e minacce. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno