Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca lunedì 11 marzo 2024 ore 18:55

Le fa prostituire in casa, soldi nascosti nel forno

carabinieri

Una donna è stata arrestata e l'immobile in cui si svolgeva l'attività sottoposto a sequestro. Blitz dei carabinieri, ragazze sorprese coi 'clienti'



PRATO — Le faceva prostituire in appartamento poi nascondeva i soldi provento dell'attività nel forno: una donna di origini cinesi di 44 anni è stata arrestata a Prato dai carabinieri per sfruttamento della prostituzione nei confronti di tre ragazze sue connazionali.

Dopo complesse indagini, i carabinieri hanno fatto un blitz in quella casa sorprendendo le ragazze coi 'clienti'. Nell’immobile è stato rinvenuto copioso materiale e indumenti coerenti con l’attività di prostituzione, oltre a 2.000 euro nascosti del forno ritenuti provento del meretricio.

L’immobile nella disponibilità dell’arrestata, il denaro e il materiale rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro. Per la 44enne si sono aperte le porte del carcere fiorentino di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno