Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità domenica 07 dicembre 2014 ore 10:37

"Questi sono i miei vicini di casa"

Foto "La Nazione"

Il consigliere comunale di Prato Aldo Milone inscena una beffa al presidente della Regione Enrico Rossi mascherando i suoi sostenitori da rom



PRATO — Una vera e propria provocazione il flash mob organizzato a Prato dal consigliere comunale  Aldo Milone insieme ai suoi militanti di "Prato libera e sicura", lista di centrodestra. Il gruppo, come si legge su alcuni giornali locali, si è presentato per le strade di Prato con tanto di fazzoletti in testa, gonne lunghe e parrucche tenendo in mano alcuni cartelli con scritto "Rossi e il trattamento a(Rom)atizzante". Una beffa al governatore Enrico Rossi che una settimana fa si fece fotografare con un gruppo di nomadi, suoi vicini di casa. "Non ce l'ho né con i nomadi, né con gli immigrati se rispettano le regole", spiega Milone "Questi sono i miei vicini, e ne vado fiero" ha commentato Milone. Il presidente della Regione Toscana, dal canto suo ha detto che il consigliere di "Prato libera e sicura" può fare cio' che vuole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno