comscore
Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 17°26° 
Domani 17°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 26 maggio 2020
corriere tv
Multa le auto in sosta, insulti e minacce alla vicecapo dei vigili di Iseo

Politica lunedì 27 ottobre 2014 ore 15:15

Grandi manovre sulla lista civica per Rossi

Toscana Civica Riformista al lavoro per unire nuove forze in appoggio alla ricandidatura del governatore Pd. Vertice Manneschi-Carraresi-Lazzeri



FIRENZE — Costituire una lista civica che unisca forze politiche di centro e di centrosinistra a sostegno della ricandidatura del presidente uscente Enrico Rossi, esponente di punta del Partito democratico. E' questo l'obiettivo dei consiglieri regionali di Toscana Civica Riformista, ex Idv. E il progetto potrebbe presto trovare la sua concretizzazione.

Una serie di incontri ci sono già stati nei giorni scorsi e un altro ha visto protagonisti stamani il vicepresidente del gruppo Marco Manneschi con il vicepresidente del gruppo Udc Marco Carraresi, il tesoriere del gruppo Più Toscana Gianluca Lazzeri (ex Lega Nord) e Pieraldo Ciucchi del Psi,  per valutare eventuali condivisioni di idee e programma. 

I diretti interessati hanno confermato l'incontro ma non hanno voluto rilasciare dichiarazioni, a parte la precisazione che, al momento, nessuna intesa è stata formalizzata. Ma il progetto sta marciando spedito al punto tale che già entro pochi giorni potrebbe arrivare la presentazione ufficiale.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità