Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:44 METEO:FIRENZE16°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»

Politica lunedì 27 ottobre 2014 ore 15:15

Grandi manovre sulla lista civica per Rossi

Toscana Civica Riformista al lavoro per unire nuove forze in appoggio alla ricandidatura del governatore Pd. Vertice Manneschi-Carraresi-Lazzeri



FIRENZE — Costituire una lista civica che unisca forze politiche di centro e di centrosinistra a sostegno della ricandidatura del presidente uscente Enrico Rossi, esponente di punta del Partito democratico. E' questo l'obiettivo dei consiglieri regionali di Toscana Civica Riformista, ex Idv. E il progetto potrebbe presto trovare la sua concretizzazione.

Una serie di incontri ci sono già stati nei giorni scorsi e un altro ha visto protagonisti stamani il vicepresidente del gruppo Marco Manneschi con il vicepresidente del gruppo Udc Marco Carraresi, il tesoriere del gruppo Più Toscana Gianluca Lazzeri (ex Lega Nord) e Pieraldo Ciucchi del Psi,  per valutare eventuali condivisioni di idee e programma. 

I diretti interessati hanno confermato l'incontro ma non hanno voluto rilasciare dichiarazioni, a parte la precisazione che, al momento, nessuna intesa è stata formalizzata. Ma il progetto sta marciando spedito al punto tale che già entro pochi giorni potrebbe arrivare la presentazione ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzino era arrivato dall'Ucraina per soggiornare dai nonni. E' precipitato nel cortile del palazzo. Due giorni di coma, poi non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio