Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:08 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Politica lunedì 27 ottobre 2014 ore 15:15

Grandi manovre sulla lista civica per Rossi

Toscana Civica Riformista al lavoro per unire nuove forze in appoggio alla ricandidatura del governatore Pd. Vertice Manneschi-Carraresi-Lazzeri



FIRENZE — Costituire una lista civica che unisca forze politiche di centro e di centrosinistra a sostegno della ricandidatura del presidente uscente Enrico Rossi, esponente di punta del Partito democratico. E' questo l'obiettivo dei consiglieri regionali di Toscana Civica Riformista, ex Idv. E il progetto potrebbe presto trovare la sua concretizzazione.

Una serie di incontri ci sono già stati nei giorni scorsi e un altro ha visto protagonisti stamani il vicepresidente del gruppo Marco Manneschi con il vicepresidente del gruppo Udc Marco Carraresi, il tesoriere del gruppo Più Toscana Gianluca Lazzeri (ex Lega Nord) e Pieraldo Ciucchi del Psi,  per valutare eventuali condivisioni di idee e programma. 

I diretti interessati hanno confermato l'incontro ma non hanno voluto rilasciare dichiarazioni, a parte la precisazione che, al momento, nessuna intesa è stata formalizzata. Ma il progetto sta marciando spedito al punto tale che già entro pochi giorni potrebbe arrivare la presentazione ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno