Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 18° 
Domani 17° 
Un anno fa? Clicca qui
mercoledì 16 ottobre 2019

Politica lunedì 27 ottobre 2014 ore 15:15

Grandi manovre sulla lista civica per Rossi

Toscana Civica Riformista al lavoro per unire nuove forze in appoggio alla ricandidatura del governatore Pd. Vertice Manneschi-Carraresi-Lazzeri



FIRENZE — Costituire una lista civica che unisca forze politiche di centro e di centrosinistra a sostegno della ricandidatura del presidente uscente Enrico Rossi, esponente di punta del Partito democratico. E' questo l'obiettivo dei consiglieri regionali di Toscana Civica Riformista, ex Idv. E il progetto potrebbe presto trovare la sua concretizzazione.

Una serie di incontri ci sono già stati nei giorni scorsi e un altro ha visto protagonisti stamani il vicepresidente del gruppo Marco Manneschi con il vicepresidente del gruppo Udc Marco Carraresi, il tesoriere del gruppo Più Toscana Gianluca Lazzeri (ex Lega Nord) e Pieraldo Ciucchi del Psi,  per valutare eventuali condivisioni di idee e programma. 

I diretti interessati hanno confermato l'incontro ma non hanno voluto rilasciare dichiarazioni, a parte la precisazione che, al momento, nessuna intesa è stata formalizzata. Ma il progetto sta marciando spedito al punto tale che già entro pochi giorni potrebbe arrivare la presentazione ufficiale.



Tag

Renzi e Salvini d'accordo su Raggi: «Vada a casa»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca