Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:40 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 23 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontro Travaglio-Calenda sul Nove: «Sei andato in Ucraina e non ha capito un c...» «Pulisciti la bocca, dici panzane»
Scontro Travaglio-Calenda sul Nove: «Sei andato in Ucraina e non ha capito un c...» «Pulisciti la bocca, dici panzane»

Cronaca giovedì 13 marzo 2025 ore 20:30

Un morto nello schianto tra auto e monopattino

carabinieri e ambulanza
Foto d'archivio

L'impatto è stato fatale per l'uomo che viaggiava sul mezzo leggero. Vano per lui ogni tentativo di soccorso. Sul posto 118 e carabinieri



CAMPI BISENZIO — Incidente mortale nella notte alle porte di Firenze, precisamente in via delle Molina nel territorio comunale di Campi Bisenzio.

A perdere la vita è stato un uomo di 39 anni che viaggiava su un monopattino. Secondo una prima ricostruzione sarebbe stato tamponato da un'auto e sbalzato sulla strada. 

Dopo l'allarme giunto alle 22,54 in centrale operativa di 118, il luogo del sinistro è stato raggiunto dai sanitari anche con automedica e dai carabinieri. Vano per il 39enne ogni tentativo di soccorso: è deceduto sul posto.

Il pm ha disposto l'autopsia sul corpo della vittima e la procura ha aperto un fascicolo per omicidio stradale iscrivendo nel registro degli indagati la donna che era al volante dell'auto. Sottoposta ad alcol test, è risultata negativa e si attendono gli esiti di altri accertamenti, anche tossicologici.

I mezzi coinvolti nel sinistro sono stati sequestrati. Sulle cause dell'incidente sono in corso accertamenti. Non è escluso che a causa della pioggia intensa la conducente dell'auto non si sia accorta del mezzo a due ruote.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno