Cronaca giovedì 27 febbraio 2025 ore 19:23
Schianto mortale, c'è una vittima

A perdere la vita un uomo di 76 anni. Era al volante di un'auto che si è cappottata dopo un tamponamento. Sul posto 118, forze dell'ordine e Anas
BIBBONA — Drammatico incidente sulla strada statale Aurelia a Bibbona. Nel sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, è coinvolto un veicolo che si è ribaltato.
A bordo un uomo ed una donna di 76 anni. Nell'impatto l'uomo ha perso la vita. La donna invece ha riportato vari traumi ed è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Cecina.
Secondo una prima ricostruzione il mezzo avrebbe sbandato finendo cappottato dopo essere stato tamponato da un'altra auto.
Sul posto, oltre ai sanitari giunti con due ambulanze di cui una con a bordo il medico, sono intervenute anche le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico.
La dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia stradale. La carreggiata in direzione nord è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI