Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni

Cronaca sabato 28 dicembre 2024 ore 19:30

Scontro fatale in moto, muore a soli 23 anni

Il violento impatto con un'auto, l'arrivo dei sanitari e la disperazione: per il giovane non c'è stato niente da fare. Indaga la Polizia Municipale



MASSA — Ennesimo, tragico incidente nella mattinata di oggi, sabato 28 Dicembre, nel quale ha perso la vita un giovane di appena 23 anni. Lo schianto è avvenuto in via degli Oliveti, tra la rotatoria con via Dorsale e quella con via Massa-Avenza.

Secondo quanto emerso, il giovane, classe 2001, si trovava sul proprio scooter, quando è rimasto coinvolto nell'impatto. A quanto pare, il ragazzo si sarebbe scontrato violentemente con un'auto, finendo a terra.

Nonostante i soccorsi prestati dal personale del 118 della Pubblica Assistenza di Carrara e i tentativi di rianimazione, il 23enne è morto poco dopo.

Sulla dinamica dell'incidente, comunque, stanno indagando gli agenti della Polizia Municipale di Massa, che per effettuare tutti i rilievi del caso hanno anche chiuso il tratto di strada interessato. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco.

La morte di questo giovanissimo motociclista arriva dopo quelle, dei giorni scorsi, avvenute in strada tra Montignoso, dove ha perso la vita un uomo di 44 anni, e Carrara, nella frazione di Avenza, con la tragica scomparsa di un 32enne. Entrambi stavano viaggiando in scooter.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca