Cronaca sabato 28 dicembre 2024 ore 19:30
Scontro fatale in moto, muore a soli 23 anni

Il violento impatto con un'auto, l'arrivo dei sanitari e la disperazione: per il giovane non c'è stato niente da fare. Indaga la Polizia Municipale
MASSA — Ennesimo, tragico incidente nella mattinata di oggi, sabato 28 Dicembre, nel quale ha perso la vita un giovane di appena 23 anni. Lo schianto è avvenuto in via degli Oliveti, tra la rotatoria con via Dorsale e quella con via Massa-Avenza.
Secondo quanto emerso, il giovane, classe 2001, si trovava sul proprio scooter, quando è rimasto coinvolto nell'impatto. A quanto pare, il ragazzo si sarebbe scontrato violentemente con un'auto, finendo a terra.
Nonostante i soccorsi prestati dal personale del 118 della Pubblica Assistenza di Carrara e i tentativi di rianimazione, il 23enne è morto poco dopo.
Sulla dinamica dell'incidente, comunque, stanno indagando gli agenti della Polizia Municipale di Massa, che per effettuare tutti i rilievi del caso hanno anche chiuso il tratto di strada interessato. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco.
La morte di questo giovanissimo motociclista arriva dopo quelle, dei giorni scorsi, avvenute in strada tra Montignoso, dove ha perso la vita un uomo di 44 anni, e Carrara, nella frazione di Avenza, con la tragica scomparsa di un 32enne. Entrambi stavano viaggiando in scooter.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI