Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:FIRENZE23°41°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 28 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo: esperimento a Milano, carne sul terrazzo cuoce dopo 20 minuti. Il video in timelapse
Caldo: esperimento a Milano, carne sul terrazzo cuoce dopo 20 minuti. Il video in timelapse

Cronaca Martedì 24 Dicembre 2024 ore 18:40

Scontro tra auto e ambulanza, ferita una donna

A restare ferita la conducente dell'auto che dopo l'urto è finita in un fossato. La donna è stata soccorsa da 118 e vigili del fuoco



CASCIANA TERME LARI — Incidente questo pomeriggio sulla strada provinciale 13 del comune di Casciana Terme Lari dove, per cause in corso di accertamento, si è verificato uno scontro tra un'auto e un'ambulanza sanitaria che stava svolgendo una missione ordinaria.

In seguito all'urto, l'auto è uscita di strada e ha finito la sua corsa nel fossato che costeggia la strada e la conducente è rimasta ferita. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e le forze dell'ordine.

I vigili del fuoco hanno collaborato con il personale sanitario e messo in sicurezza i mezzi coinvolti. Sul posto anche polizia locale e carabinieri di Lari per i rilievi di loro competenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'incidente sono rimasti coinvolti altri due giovani di 26 anni: uno è stato trasportato d'urgenza da Pegaso, l'altra all'ospedale di Nottola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità