Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità domenica 01 ottobre 2023 ore 19:00

Bonus trasporti, nuovi fondi già esauriti

Portale preso d'assalto anche per questo stanziamento di Ottobre. Risorse prosciugate in poco più di mezza giornata. Si va al primo Novembre



ROMA — Ore 16,54: i nuovi fondi del bonus trasporti sono già terminati. La disponibilità del plafond si è esaurita in poco più di mezza giornata, infatti la possibilità di richiederlo riapriva questa mattina alle 8 dopo che la precedente tranche, del primo Settembre, era stata prosciugata addirittura in una sola ora.

Anche stavolta la pagina dedicata alle domande per questo specifico contributo - per l'acquisto di abbonamenti per il trasporto pubblico locale - sul sito del ministero del lavoro e delle politiche sociali è stata letteralmente preso d'assalto.

"Non è possibile procedere con la richiesta del bonus trasporti per il momentaneo esaurimento della dotazione finanziaria. Gli eventuali fondi residui, generati dal mancato utilizzo di bonus rilasciati nel mese di ottobre 2023, saranno resi disponibili per nuove domande a partire dalle ore 8 del 1° novembre 2023. La piattaforma resterà attiva fino all'esaurimento delle risorse" questo il messaggio che si legge sul portale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno