Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca domenica 13 agosto 2023 ore 19:30

Cade cemento dal cavalcavia, chiusa l'Aurelia

L'intervento dei vigili del fuoco sull'Aurelia
L'intervento dei vigili del fuoco sull'Aurelia

Il distacco degli elementi è avvenuto nella notte e i detriti sono finiti in carreggiata. Strada statale 1 chiusa in entrambe le direzioni



ROSIGNANO MARITTIMO — Elementi di cemento si sono staccati dal copriferro di un cavalcavia sull'Aurelia finendo in carreggiata e portando alla chiusura della strada statale 1 in entrambe le direzioni con uscita obbligatoria a Castiglioncello e a Rosignano.

Il distacco è avvenuto nella notte al chilometro 294.500 su cui corre il cavalcavia numero 110. Sul posto i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza la scena anche rimuovendo gli elementi in cemento in imminente pericolo di caduta.

Strada chiusa, fa sapere Anas, in entrambi i sensi di marcia dal chilometro 293.100 al chilometro 296.100 nel territorio comunale di Rosignano Marittimo. 

Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto. I veicoli in direzione Grosseto escono allo svincolo di Castiglioncello con rientro allo svincolo di Rosignano Solvay; viceversa, per il traffico in direzione Livorno l’uscita obbligatoria è allo svincolo di Rosignano Solvay con rientro a Castiglioncello.

Il personale e i tecnici Anas sono intervenuti sul posto per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. Nella serata di ieri sono state completate le operazioni di pulizia e disgaggio delle porzioni di calcestruzzo potenzialmente pericolanti. Per consentire la riapertura al traffico saranno eseguiti ulteriori interventi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno