Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca giovedì 14 aprile 2022 ore 12:32

Scompare nel nulla da Palermo e lo trovano a Pisa

Da alcuni giorni aveva fatto perdere le tracce e i familiari ne avevano denunciato la scomparsa. Una pattuglia della volante lo ha intercettato a Pisa



PISA — Esce di casa e scompare, a Palermo tutti lo cercano ma lui si imbarca per Livorno e lo ritrovano a Pisa. Un uomo di 52 anni, risultato scomparso da Palermo il 9 Aprile scorso, è stato rintracciato attorno alle 21 di ieri da una pattuglia della squadra volanti della Questura di Pisa, intervenuta in zona Porta a Mare.

L'uomo avrebbe raccontato ai poliziotti di essersi allontanato dalla sua abitazione senza motivi specifici, di essere arrivato via nave a Livorno, dove aveva abitato in passato, e quindi a Pisa.

Gli agenti l'hanno accompagnato in ospedale per accertamenti, mentre dalla Questura sono stati contattati e tranquillizzati i familiari, in apprensione da quando ne avevano denunciato la scomparsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno