Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca mercoledì 30 dicembre 2020 ore 13:00

Anziana madre e due figli trovati senza vita

Il luogo dove sono stati trovati i cadaveri
Il luogo dove sono stati trovati i cadaveri

I corpi sono in avanzato stato di decomposizione. I primi rilievi escluderebbero che le morti siano state provocate dal monossido di carbonio



FIGLINE E INCISA VALDARNO — Terribile scoperta poco prima di mezzogiorno in un appartamento situato al primo piano di un immobile di Vicolo Guinelli, nel centro storico: i vigili del fuoco, allertati da alcuni vicini che da molto tempo non vedevano gli occupanti dell'abitazione, hanno forzato la porta di ingresso e hanno trovato tre cadaveri in avanzato stato di decomposizione. Dai primi rilievi appartengono a chi risiedeva in quell'alloggio: una donna di 77 anni e i due figli, un uomo di 51 anni e una donna di 46.

In corso di accertamento le cause dei tre decessi. I primi rilievi hanno escluso che si sia trattato di una intossicazione da monossido di carbonio e gli inquirenti propendono, al momento, per una dinamica interna, di tipo familiare.

In attesa degli sviluppi delle indagini, resta il fatto che, quando i soccorritori sono arrivati, hanno trovato la porta dell'appartamento chiusa dall'interno. I vicini hanno raccontato di essersi preoccupati anche a causa del cattivo odore che si diffondeva dall'abitazione e hanno descritto le tre vittime come persone molto unite che andavano in giro spesso insieme.

Sul posto sono intervenuti, oltre ai carabinieri e ai sanitari del 118, anche i militari della sezione scientifica del Comando provinciale di Firenze.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno