Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca lunedì 06 febbraio 2023 ore 18:50

Chiude l'edicola e il rapinatore lo accoltella

coltello

L'edicolante è stato raggiunto da un colpo di lama alla schiena nel tentativo di difendere l'incasso della giornata. Ora è caccia al bandito



SESTO FIORENTINO — Raggiunto da un fendente alla schiena mentre chiudeva la sua edicola nel tentativo di difendere l'incasso della giornata: è successo ieri 5 Febbraio a Sesto Fiorentino, alle porte del capoluogo toscano, e l'edicolante si trova adesso ricoverato nel policlinico fiorentino di Careggi.

La rapina si è consumata a fine turno, verso le 13. Uno sconosciuto con volto parzialmente coperto si è introdotto nell'edicola minacciando il titolare col coltello in pugno. 

Ma a un certo punto il rapinatore si è distratto, tornando sui suoi passi. E' stato a quel punto che l'edicolante ha ingaggiato con lui una colluttazione al culmine della quale il malvivente l'ha accoltellato. Il rapinatore si è dato alla fuga coi soldi presi dalla cassa, facendo perdere le sue tracce. Ora è caccia al bandito. Sull'episodio indaga la polizia di Stato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno