Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca lunedì 03 luglio 2023 ore 19:15

Scatti proibiti alla ragazzina in piazza, incastrato

L'uomo è accusato di aver scattato foto di una turista minorenne straniera e di un'altra vittima durante il Palio. Fermato da finanza e polizia



SIENA — Nel suo cellulare polizia e guardia di finanza hanno trovato fotografie proibite fatte ieri, 2 Luglio, a Siena durante il Palio ai danni di una minorenne e di un'altra vittima ancora non identificata. Protagonista un uomo, residente nel Fiorentino, che è stato denunciato per il reato di produzione e detenzione di materiale pedopornografico.

Gli addetti alla vigilanza lo hanno notato fotografare, nella Conchiglia di piazza del Campo, una turista straniera minorenne in vacanza con la famiglia a Siena. Da qui è stata allertata subito la finanza in servizio per l'ordine pubblico durante la manifestazione.

I militari delle fiamme gialle ed i poliziotti della squadra mobile lo hanno controllato alla riapertura dei varchi per uscire dalla piazza. Per l'uomo è scattato anche il foglio di via obbligatorio da parte del questore con il divieto di ritorno a Siena per tre anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno