Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:27 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca martedì 11 luglio 2023 ore 08:25

Scorribande in scooter fanno fuggire i turisti dagli hotel

Foto archivio

Gruppo di ragazzetti, con i mezzi modificati, diventa il tormento di residenti e ospiti degli alberghi di una nota località termale toscana



CHIANCIANO — Acrobazie serali con scooter truccati tanto rumorose che hanno addirittura portato alcuni turisti a lasciare prima l'hotel e concludere la vacanza anticipatamente. Le scorribande di alcuni ragazzi, nei giorni scorsi, hanno creato pericolo e disturbo a Chianciano, nel centrale viale della Libertà a pochi passi dall'area termale.

Le esibizioni, infatti, come spiega la polizia di Stato andavano avanti fino a notte fonda. Tanto che in seguito a numerose segnalazioni il Commissariato di Chiusi ha disposto controlli straordinari. Gli agenti hanno colto di sorpresa un gruppetto di centauri a bordo dei loro mezzi a due o tre ruote.

Ai giovani sono stati contestate cinque violazioni del codice della strada per aver modificato le marmitte alterando le prestazioni degli scooter e aumentandone la rumorosità. Sul posto sono stati chiamati dalla polizia anche i genitori dei ragazzi che hanno ringraziato gli agenti per l'intervento e per "lo spirito educativo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno