Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 28 dicembre 2023 ore 13:20

Furgone in divieto di sosta blocca i bus, AT denuncia il proprietario

L'autobus bloccato da un furgone in sosta vietata
L'autobus bloccato da un furgone in sosta vietata

Il gestore del trasporto pubblico locale ha dovuto deviare due linee di autobus per più di mezz'ora, con inevitabili disagi per gli utenti



PISA — Un mezzo parcheggiato in divieto di sosta blocca il traffico e Autolinee Toscane, gestore del trasporto pubblico locale in tutta la regione, è costretto a deviare due linee di autobus.

A riferire quanto accaduto ieri in via Bixio in una nota è la stessa Autolinee Toscane, i cui vertici hanno annunciato che sporgeranno denuncia "per interruzione di pubblico servizio" nei confronti del proprietario del veicolo.

Secondo quanto riferito dall'azienda dei trasporti, il mezzo parcheggiato in sosta vietata ha impedito il transito degli autobus dalle 12.30 alle 13.05. "Per l’impossibilità a transitare da quella direttrice - si legge nella nota - Autolinee ha dovuto deviare i percorsi di altri due mezzi delle Linee 6 e 10 per tutta la durata dell’impedimento". Con inevitabili disagi per gli utenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno