Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 10 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Attualità sabato 14 settembre 2019 ore 18:14

Morta dopo la caduta su un sentiero

Accanto alla donna i suoi due cani che l'hanno vegliata sino all'arrivo dei soccorritori dopo l'allarme lanciato da un gruppo di escursionisti



STAZZEMA — Una fiorentina di 64 anni, Daniela Pagoni, è stata trovata ieri in stato di incoscienza lungo una strada a Terrinca, nel Comune di Stazzema, in Alta Versilia. La donna, trasferita d'urgenza all'ospedale Cisanello di Pisa, non ce l'ha fatta.

La 64enne aveva riportato un trauma cranico. Non sono ancora note le cause che hanno portato alla caduta lungo il sentiero, potrebbe trattarsi di un malore come di cause accidentali. 

Alcuni escursionisti avevano dato l'allarme dopo aver individuato la donna, accanto a lei anche i suoi cani, che potrebbe essersi recata in montagna per cercare funghi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due eurofighter dell'aeronautica militare sono decollati nel pomeriggio dall'aeroporto di Grosseto per intercettarlo. Forte boato: era un boom sonico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca