Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:36 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Torino, idranti in azione per disperdere il presidio davanti ad Askatasuna
Torino, idranti in azione per disperdere il presidio davanti ad Askatasuna

Cronaca venerdì 25 maggio 2018 ore 13:12

Tenta di strangolare la moglie in strada

L'uomo è stato bloccato da una pattuglia della Guardia di Finanza nei pressi della stazione di Santa Maria Novella. E' accusato di tentato omicidio



FIRENZE — Momenti drammatici nei pressi della stazione di Santa Maria Novella dove un uomo di 39 anndi origine cingalese ha aggredito e tentato di strangolare la moglie. L'individuo è stato bloccato da due finanzieri di passaggio che, vista la scena, si sono precipitati a aiutare la signora. L'uomo ha reagito con violenza anche al loro intervento e alla fine è stato arrestato. La donna è stata invece accompagnata all'ospedale di Careggi per le medicazioni.

Dai controlli successivi è emerso che il cingalese aveva già aggredito altre volte la consorte ed è sottoposto a un divieto di avvicinamento alla donna disposto dal tribunale di Firenze per stalking, violenza sessuale e lesioni personali aggravate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno