Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca lunedì 08 febbraio 2021 ore 09:49

Ladri in casa di un consigliere regionale

Andrea Pieroni

I ladri sono entrati all'interno dell'abitazione del consigliere regionale Pd Andrea Pieroni:"La cosa peggiore è la violazione della propria intimità"



PONTEDERA — Ladri nell'abitazione del consigliere regionale Pd ed ex presidente della Provincia di Pisa Andrea Pieroni a Treggiaia, località I Fabbri.

Il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato, quando l'abitazione era momentaneamente vuota ed è stato confermato dallo stesso Pieroni.

Secondo quanto riferito, i malviventi sono penetrati all'interno della casa mettendo a soqquadro le stanze e si sono impossessati di alcuni oggetti d'oro. Il valore della merce rubata non è però rilevante.

Il furto è stato denunciato ai Carabinieri, che indagano su quanto avvenuto. "La cosa peggiore non è il valore materiale di quanto portato via - ha detto Pieroni - ma la violazione della propria intimità".

Nella zona si sono verificati, nelle ultime settimane, anche altri furti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno