Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca martedì 14 maggio 2019 ore 08:17

Incidente in A4, muore camionista vicarese

Tamponamento fra Tir (foto di repertorio)

Fatale un tamponamento a catena con altri tre mezzi pesanti che viaggiavano in direzione ovest, verso Torino. Vincenzo Filangeri è morto sul colpo



AIELLO DEL FRIULI — Vincenzo Filangeri, camionista 58enne nato a Napoli e residente da tempo a Vicopisano, ha trovato la morte ieri mentre col suo tir carico di imballaggi di carta, per cause in corso di accertamenti, si è schiantato contro un altro camion che lo precedeva, guidato da un autotrasportatore tedesco. Camion che a sua volta ha tamponato altri due mezzi pesanti.

L'incidente è avvenuto ieri attorno alle 16 lungo la A4 Torino-Trieste in direzione di Torino, nei pressi del casello di Palmanova. Filangeri è morto sul colpo mente il collega tedesco è stato soccorso e trasportato in gravi condizioni all'ospedale di Udine.

Sul posto sono intervenuti più squadre dei vigili del fuoco, l'elicottero del 118 regionale, due ambulanze, il personale di Autovie Venete e gli uomini della polizia stradale di Palmanova.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno