Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:45 METEO:FIRENZE21°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca giovedì 04 luglio 2024 ore 20:15

Precipita dal tetto della scuola, grave operaio

L'uomo sarebbe caduto da un'altezza di circa 3 metri. Soccorso dal personale sanitario, è stato trasportato a Careggi in codice rosso



PRATO — Un uomo di 57 anni è stato soccorso questa mattina dal personale del 118 dopo un incidente sul lavoro avvenuto a Prato.

Secondo quanto emerso, per cause in corso di accertamento il 57enne, elettricista, sarebbe precipitato dal tetto di una scuola primaria durante un sopralluogo per l'installazione di un impianto fotovoltaico. L'uomo avrebbe perso l'equilibrio e sarebbe caduto da un'altezza di circa 3 metri.

L'uomo è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale fiorentino di Careggi, in codice rosso.

Sul posto, oltre al 118 sono intervenuti i carabinieri e il personale della prevenzione igiene e sicurezza sui luoghi di lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno