Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità giovedì 24 dicembre 2020 ore 13:13

Variante inglese, rientrano gli italiani bloccati nel Regno Unito

Atterrato a Londra il volo decollato dall'aeroporto di Fiumicino che riporterà i primi italiani che hanno i requisiti per rientrare nel nostro Paese



ROMA — Dopo il via libera del governo al rientro degli italiani bloccati in Gran Bretagna, dopo lo stop dei voli dovuto al dilagare della mutazione inglese del Sars-Cov2, è ripreso il collegamento Roma-Londra-Roma. Nella giornata di oggi il volo AZ 203 dell'Alitalia tornerà con i primi 170 italiani che hanno i requisiti per rientrare in Italia.

Quelli che rientrano dovranno certificare la negatività al Covid accertata 72 ore prima di partire poi un altro test verrà ripetuto all'arrivo, osservando comunque l'isolamento fiduciario per due settimane. Possono rientrare solo i cittadini residenti in Italia o coloro che sono in condizioni di criticità e urgenza possono rientrare.

Esclusi invece quelli che risiedono stabilmente nel Regno Unito e chi pensava solo di visitare le famiglie per Natale e Capodanno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno