Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:56 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca giovedì 07 marzo 2024 ore 19:30

Incendio in camera da letto, morte due donne

Vigili del fuoco

Le vittime del rogo erano rimaste intrappolate al primo piano, nelle stanze invase da fiamme e fumo. I vigili del fuoco hanno trovato i loro corpi



VICOPISANO — Due donne sono morte nella notte nell'incendio divampato nella camera da letto di un'abitazione completamente invasa da fiamme e fumo. E' successo a Vicopisano, nella frazione di San Giovanni alla Vena, poco dopo le 4,30. Le vittime sono un'anziana signora e la sua badante, una donna sulla sessantina.

Il rogo è scoppiato al primo piano di una palazzina che ne conta due. L'allarme è scattato per la notizia di due persone intrappolate al primo piano: si trattava delle due donne i cui corpi sono stati poi rinvenuti ormai privi di vita da parte dei vigili del fuoco.

Le due persone al piano terra si sono invece salvate precipitandosi all'esterno.

Quando i vigili del fuoco hanno raggiunto il luogo dell'incendio l'appartamento era ormai invaso dal fumo, mentre le fiamme erano localizzate nella camera da letto dove si trovavano i corpi.

Oltre ai pompieri sono accorsi sulla scena i carabinieri e personale e mezzi di soccorso del 118 fra ambulanze e automedica. Sulle cause dell'incendio sono stati avviati accertamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno