Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca giovedì 16 settembre 2021 ore 20:45

Violenza sessuale su un'allieva, arrestato maestro di judo

foto di repertorio

La ragazza ha solo 14 anni. Gli inquirenti sospettano che ci siano altre vittime. La denuncia è stata presentata dai genitori dell'adolescente



PRATO — Insegna arti marziali l'uomo finito agli arresti domiciliari su disposizione del gip del tribunale pratese con l'accusa di violenza sessuale su un'allieva di 14 anni iscritta a un corso di judo.

La violenza si sarebbe consumata fra il 2020 e il 2021 e la denuncia è stata presentata dai genitori dell'adolescente. La Federazione italiana Judo Karate Arti marziali ha sospeso l'istruttore dall'attività sportiva.

L'inchiesta è iniziata nel Gennaio scorso e a condurre le indagini è la squadra mobile. Le intercettazioni e le testimonianze stanno facendo ipotizzare agli inquirenti l'esistenza di altre vittime: una ex allieva ha raccontato ai poliziotti di essere stata pesantemente molestata nel 2004, quindi il reato nel suo caso non è più perseguibile, ma altri riscontri stanno portando alla luce episodi di violenza che sarebbero avvenuti in anni recenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno