Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE24°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca sabato 06 agosto 2016 ore 16:51

A 5 anni dà l'allarme e salva la mamma ferita

La macchina in cui viaggiavano era finita contro un albero e la mamma era svenuta. La piccola ha raggiunto una casa vicina e ha lanciato l'allarme



SIENA — Prima ha provato a rinvenira la mamma, svenuta e sanguinante; dato però che la donna non si svegliava è scesa dall'auto, e al buio ha percorso circa 500 metri di una strada sterrata fino a raggiungere una casa per raccontare quanto avvenuto e permetter così l'intervento dei soccorsi.

Non è mancato certo il coraggio e l'iniziativa alla bimba di 5 anni che ieri sera è rimasta coinvolta in un incidente stradale in un strada di campagna del senese, in cui a madre ha perso il controllo del mezzo ed era finita contro un albero.

Una volta dato l'allarme sul posto sono intervenuti carabinieri e sanitari del 118 che hanno portato la madre all'ospedale di Siena dove le è stata bloccata un'emorragia di sangue: non corre comunque pericoolo di vita. Solo lievi ferite per la piccola, che ha avuto tre giorni di prognosi per una botta al ginocchio.

La donna è stata anche sottoposta agli esami per il tasso alcolemico, risultato superiore al limite: per questo sarà denunciata per guida in stato di ebbrezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno