Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:24 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 16 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Attualità Martedì 15 Aprile 2014 ore 15:25

A Bocelli il premio Toscana cultura della disabilità

La Fondazione Oda ha assegnato il premio al tenore, alla Fiorentina e a Roberto Lupi per l'impegno profuso a sostegno della disabilità



FIRENZE —

I proventi raccolti durante la cerimonia di consegna del premio  saranno utilizzati per acquistare un pulmino attrezzato per il trasporto dei disabili assistiti dalla Fondazione Oda a Diacceto.
Il premio ''Toscana, cultura della disabilità'' è promosso dalla Fondazione Oda (Opera di assistenza diocesana) con il Comune di Pontassieve.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno