Flavio Insinna torna in tv su La7: «Accoglieremo tutte le famiglie d'Italia senza nessun pregiudizio»
Attualità venerdì 17 luglio 2015 ore 16:05
A dicembre arrivano gli 'Oscar' del franchising
Gli organizzatori di Messico, Spagna, Francia e Italia hanno partecipato a un meeting in Consiglio regionale col capogruppo della Lega Manuel Vescovi
FIRENZE — L'appuntamento è per il 5 dicembre, con le finali del Best Franchisee of the World, il premio giunto alla sua quinta edizione dedicato ai migliori venditori affiliati del settore.
Oggi nella sala Barile di Palazzo Panciatichi, sede del Consiglio regionale, si sono riuniti gli organizzatori internazionali per fare il punto sul premio. Quattro i paesi rappresentati, Messico, Italia, Spagna e Francia alla presenza del capogruppo della Lega Nord in Consiglio regionale Manuel Vescovi.
"Grazie a questo evento internazionale - ha spiegato Vescovi - vogliamo rendere maggior lustro e importanza alla città di Firenze e alla regione Toscana, portando la loro immagine di 'culla della cultura, dell'arte e del progresso' nel mondo".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|