Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca sabato 25 settembre 2021 ore 19:50

Una scintilla e il fuoco divampa, muore nel rogo

Garage a fuoco - foto di repertorio
foto di repertorio

Il corpo della vittima è stato ritrovato dai vigili del fuoco nel garage dove è scoppiato l'incendio. Ipotesi corto circuito elettrico



COLLE VAL D'ELSA — Un uomo di 89 anni è morto carbonizzato ieri pomeriggio in un incendio divampato in un garage situato in via dei Mille. 

Il corpo senza vita della vittima è stato ritrovato dai vigili del fuoco durante le operazioni di spengimento del rogo. Ad allertarli sarebbe stata la figlia dell'anziano con una chiamata disperata: il fuoco le avrebbe impedito di entrare nella rimessa e soccorrere il padre.

Stando ai primi rilievi, l'89enne si trovava nel garage per un piccolo lavoro di manutenzione e una volta scoppiato l'incendio non sarebbe riuscito a mettersi in salvo. L'ipotesi degli inquirenti è che le fiamme siano state innescate da un corto circuito nell'impianto elettrico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno