Attualità venerdì 22 gennaio 2016 ore 15:20
A Gazzetti le deleghe sulla via Francigena
Il consigliere livornese è stato incaricato dal governatore Enrico Rossi di lavorare con l'assessore Ciuoffo alla promozione del percorso turistico
FIRENZE — Francesco Gazzetti, consigliere regionale del Partito democratico eletto a Livorno, prenderà il posto dell'ex consigliere Pier Paolo Tognocchi.
A sceglierlo per questo incarico è stato lo stesso presidente della Regione, Enrico Rossi, che ha voluto così ricreare una task force ad hoc per la promozione di una delle principali attrazioni culturali e turistiche della Toscana.
Gazzetti lavorerà infatti al fianco dell'assessore al Turismo Stefano Ciuoffo. "Con Gazzetti – ha detto quest'ultimo - sia in Consiglio regionale che sul territorio sono sicuro che avvieremo un rapporto proficuo per valorizzare e implementare sempre di più la fruizione di un percorso straordinario come questo, dal punto di vista religioso, storico e naturalistico. La Toscana arriva preparata al Giubileo di quest'anno, perché aveva investito per tempo sulla messa in sicurezza e sulle infrastrutture di questo Cammino per pellegrini e escursionisti e continueremo così a farlo al meglio".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI