Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:FIRENZE11°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 13 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Stupro o sesso consenziente? Alcol, chat, testimonianza. Cosa dicono i giudici che i nostri figli devono sapere

Attualità domenica 20 marzo 2016 ore 09:50

A Orbetello urne aperte per le primarie

Dalle 8 alle 22 si potrà scegliere il candidato sindaco per le primarie di coalizione di centro sinistra in cui si sceglierà tra Paffetti e Chiavetta



ORBETELLO —

Al via a Orbetello le primarie per la scelta del candidato a sindaco della coalizione di centro sinistra Noi per Orbetello.

La sfida è a due con il sindaco uscente Monica Paffetti e l'assessore dimissionario Mario Chiavetta. La Paffetti raccoglie l'appoggio dal Pd, Psi e Udc, mentre le Civiche Unite sono con Chiavetta.

Gli elettori che vorranno partecipare alle primarie dovranno essere muniti di documento di riconoscimento e, possibilmente, di tessera elettorale. Al momento del voto è previsto il versamento di un contributo alle spese di organizzazione di due euro e la sottoscrizione della carta dei valori della coalizione.

I seggi previsti e le corrispondenti sezioni elettorali sono: Orbetello centro – Sala ex Frontone, Piazza della Repubblica, 1 (sezioni elettorali 1-2-3), Orbetello Neghelli – CGIL, Via Volontari del sangue, 47 (sezioni elettorali 4-5-6-7), Orbetello Scalo – Via Baghini (sezioni elettorali 8-9-18), Albinia – CGIL, Via Aldi (sezioni elettorali 10-12-13-14), Fonteblanda – Piazza dell’Uccellino (sezioni elettorali 11-15-16-17).

L'eletto delle primarie dovrà confrontarsi a giugno con Andrea Casamenti della lista di centrodestra Patto per il futuro e Alfredo Velasco il candidato a sindaco del Movimento 5 Stelle.La corsa al voto è a piede libero, invece, per Sel che non ha digerito la decisione di procedere con le primarie.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Regione ha predisposto un calendario che prevede, dal 12 al 15 Maggio, l'apertura graduale delle agende. Ma scarseggiano i posti per i sessantenni
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Monica Nocciolini

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca