Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca sabato 29 marzo 2025 ore 19:00

L'anestesia e poi non si risveglia, morta una donna

ferri chirurgici

La signora si sarebbe dovuta sottoporre a un intervento agli occhi. La salma è a disposizione dell'autorità giudiziaria. Lutto nella comunità amiatina



ABBADIA SAN SALVATORE / PROVINCIA DI AREZZO — Una donna di 50 anni di Abbadia San Salvatore, sull'Amiata senese, è morta ieri dopo l'anestesia propedeutica a un intervento chirurgico agli occhi al quale si sarebbe dovuta sottoporre in una clinica dell'Aretino.

Dopo aver ricevuto i farmaci per quell'operazione, considerata routinaria, per regolare la pressione oculare, non si sarebbe più svegliata.

La comunità amiatina, presso cui la 50enne era molto conosciuta, è scossa da un profondo lutto.

La salma della donna, madre di un adolescente, è stata trasferita all'obitorio dell'ospedale aretino San Donato ed è a disposizione dell'autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno