Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 30 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
+3% la crescita USA
+3% la crescita USA

Cronaca sabato 29 marzo 2025 ore 19:00

L'anestesia e poi non si risveglia, morta una donna

ferri chirurgici

La signora si sarebbe dovuta sottoporre a un intervento agli occhi. La salma è a disposizione dell'autorità giudiziaria. Lutto nella comunità amiatina



ABBADIA SAN SALVATORE / PROVINCIA DI AREZZO — Una donna di 50 anni di Abbadia San Salvatore, sull'Amiata senese, è morta ieri dopo l'anestesia propedeutica a un intervento chirurgico agli occhi al quale si sarebbe dovuta sottoporre in una clinica dell'Aretino.

Dopo aver ricevuto i farmaci per quell'operazione, considerata routinaria, per regolare la pressione oculare, non si sarebbe più svegliata.

La comunità amiatina, presso cui la 50enne era molto conosciuta, è scossa da un profondo lutto.

La salma della donna, madre di un adolescente, è stata trasferita all'obitorio dell'ospedale aretino San Donato ed è a disposizione dell'autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nello scontro all'altezza di Livorno sono rimaste coinvolte due auto. A perdere la vita un uomo di 73 anni. Grave una donna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Monitor Consiglio

Cronaca